27 Maggio 2024

Open House Torino 2024: si aprono le porte di Fondazione Time2

Composizione grafica divisa in due quadrati: a sinistra su sfondo azzurro il logo di Open House Torino. Open House è scritto in grassetto, Torino in light; a sinistra una foto esterna della sede di Fondazione Time2, ripresa dal basso verso l'alto. In basso una targa angolare, installata sul cancello del cortile che riporta il logo della Fondazione. L'edificio è azzurro e si intravede un grande albero sulla destra, all'interno del cortile.

Nel fine settimana dell’1-2 giugno 2024 a Torino è in programma la settima edizione di Open House: l’evento gratuito dedicato ai luoghi d’interesse in città. Architettura, interior design, patrimonio storico, paesaggio urbano: un fine settimana di racconto e bellezza, rivolto a tutte le persone.

Quest’anno per la prima volta si aprono le porte di Open, spazio aperto di diversità e degli uffici di Fondazione Time2.
Sabato 1 e domenica 2 giugno dalle 10:00 alle 19:00 vi aspettiamo per scoprire gli spazi della nostra sede, inaugurata a novembre 2023. Si potranno visitare tutti gli spazi della Fondazione, dalla caffetteria agli uffici.

Il nostro edificio è il numero 18 sulla mappa di Open House: nel quartiere Crocetta, in corso Stati Uniti 62/b.

L’ingresso è libero su registrazione, anche sul posto.
Maggiori informazioni sul sito: www.openhousetorino.it