SOSTIENICI

Il percorso verso la vita adulta
è un viaggio da fare insieme

Dona con carta di credito o PayPal

Dona con Bonifico bancario

Puoi sostenere le attività di Fondazione Time2 con una donazione tramite bonifico, utilizzando i seguenti dati:

FONDAZIONE TIME2 ONLUS
BANCA DEL PIEMONTE
IT49G0304801000000000094501
Causale “SOSTIENI FONDAZIONE TIME2” e il proprio CODICE FISCALE

Ti chiediamo poi di scriverci a “donazioni@fondazionetime2.it” indicando i tuoi dati utili per la ricevuta fiscale (Nome, cognome, email, telefono, indirizzo e codice fiscale).

Dona con Satispay

donazioni_qrcode-satis

(fai tap sul logo)

Cosa puoi realizzare
con la tua donazione

Con il tuo contributo ci aiuti a realizzare progetti di sport, educazione e comunità a fianco di  ragazze e ragazzi con disabilità.

Un’ora di allenamento di sport unificato per 5 atleti con e senza disabilità

Un’ora di laboratorio di social skills

Un incontro di percorso individuale con un educatore

Fai volontariato
con noi

Time2Volunteer!

Entra nel team di volontariato

Passeggiate tra i boschi, partite di basket unificato, una vacanza a Bardonecchia: fare volontariato con Fondazione Time2 significa innanzitutto vivere esperienze che permettono di aprire la mente, scoprire la bellezza della diversità e divertirsi.

Costruiamo progetti
insieme alla tua Azienda

Entra a far parte della rete di aziende che hanno scelto di avere un impatto sociale nell’ambito della disabilità.

Il tuo 5×1000
Fondazione Time2

Un piccolo gesto che cambia la vita di molte persone. Con la tua firma potrai sostenere programmi dedicati ad adolescenti con disabilità e alle loro famiglie lungo il percorso verso la vita adulta.

Scegliere di destinare il tuo 5×1000 a Fondazione Time2 è semplice:

1. CERCA NEL MODULO DICHIARAZIONE DEI REDDITI
    (la scheda CU, Modello 730, Modello Unico) lo spazio: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”
  2. METTI LA TUA FIRMA
    nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale etc.”
  3. INSERISCI IL CODICE FISCALE DI FONDAZIONE TIME2
    sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”, inserisci il Codice fiscale: 97852050018

Vuoi conoscere i progetti di Fondazione Time2 e scoprire come sostenerli?
Contattaci!

Matteo Fabbrini
Sviluppo e sostenibilità
matteo.fabbrini@fondazionetime2.it

Informazioni sulle agevolazioni fiscali

PRIVATI
Le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’erogazione liberale in denaro effettuata a favore della Fondazione Time2 fino ad un massimo di € 30.000,00 o, in alternativa, dedurre dal proprio reddito complessivo netto le erogazioni liberali in denaro effettuate a favore della Fondazione Time2 per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato.

IMRESE
Le erogazioni liberali effettuate a favore della Fondazione Time2 sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato”.

Si ricorda che le erogazioni in denaro sono deducibili/detraibili solamente se il pagamento della spesa è avvenuto con metodi tracciabili.