28 Giugno 2024

Online il Bilancio Sociale 2023 di Fondazione Time2

Il 2023 è stato un anno molto importante per Fondazione Time2.

Un anno di crescita, che ha visto un aumento delle persone coinvolte nelle nostre attività e dei programmi offerti a Torino e a Oulx: nel 2023 le persone coinvolte sono aumentate del 46,5%. Abbiamo inaugurato la nuova sede Open, spazio aperto di diversità, consolidato i nostri programmi educativi, orientandoli alla capacitazione, al dialogo aperto e alla co-progettazione con le persone, avviato nuove collaborazioni all’interno di una strategia collaborativa con Enti e realtà del terzo settore e abbiamo progettato un nuovo bando per l’accessibilità dei contesti e il protagonismo delle persone con disabilità.

In questo bilancio sociale troverete la nostra storia, i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri per affiancare le persone nel passaggio all’età adulta.
Un lavoro che è stato possibile grazie a chi ci accompagna e sostiene ogni giorno.

LEGGI IL BILANCIO SOCIALE