19 Settembre 2023

Together We Can Play: il torneo di sport unificato con Fondazione WINS

Together We Can Play è un torneo di sport unificato, di calcio e basket, realizzato in collaborazione con Fondazione WINS.

 

Lo Sport Unificato coinvolge atleti con e senza disabilità intellettive. Un percorso non solo di allenamento ma anche di crescita personale, che genera momenti di inclusione e amicizia, allenandosi e giocando insieme.

Together We Play diventa allora un’occasione per scoprire lo sport unificato, partecipando ai tornei di calcio e basket in programma come spettatori o giocatori.

Sabato 7 ottobre vi aspettiamo presso gli spazi di WINS World International School Torino in Via Traves 28 a Torino dalle 15 alle 18.30

Chi può partecipare?

Atleti con disabilità

Persone di età compresa tra 13 e 35 anni che desiderano unirsi al torneo insieme agli atleti con disabilità

Famiglie interessate a esplorare gli sport inclusivi

Programma degli eventi:

  • 15.00 benvenuto, presentazione sullo sport inclusivo e la collaborazione di Fondazione Time2 con le vittorie
  • 16:00 torneo di basket e calcio, aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, compresi gli atleti di Fondazione Time2 (fino a 32 partecipanti)
  • 17:30 cerimonia di premiazione seguita da un rinfresco.

Come partecipare

Per partecipare all’evento, sia come giocatore o spettatore, è richiesta una donazione minima di € 15. I fondi ricavati dall’evento saranno destinati al sostegno e alla formazione delle squadre di calcio e basket che si alleneranno presso WINS.

Data: sabato 7 ottobre
Luogo: Wins – World International School Torino, 28 via Traves, 10151 Torino

 

Registrati all’evento su EventBrite