18 Maggio 2026

Sport Time2 ai 41° Giochi Nazionali Estivi di Special Olympics

Dal 19 al 24 maggio 2026 Sport Time2 partecipa alla 41° Edizione dei Giochi Nazionali Estivi di Special Olympics in Friuli Venezia Giulia, tra Lignano Sabbiadoro, Portogruaro e Bibione.

È uno degli appuntamenti più importanti della stagione: un evento nazionale che riunisce team da tutta Italia, con gare, cerimonie e momenti dedicati allo spirito che caratterizza Special Olympics.

“Grazie a Sport Time2 ho vissuto tante esperienze come questa. È sempre bello giocare insieme, divertirsi: se si vince bene e se si perde pazienza. Sono sempre felice di giocare, perché so che ho una squadra che mi vuole bene. Io do il massimo per la squadra e per tutti i miei compagni”.
Paolo Vazzana, atleta Sport Time2

Sport Time2 parteciperà con quattro discipline: Calcio a 5 unificato, Basket Unificato, Tennis e Bowling.

Ecco le persone atlete che giocheranno nei vari sport e per cui faremo il tifo:

  • Calcio a 5 unificato: Anselmi Edoardo, Heffler Luca, Manolio Simone, Mbiokwu Franklyn, Mosca Giuseppe, Pistidda Fabio, Roncaia Lorenzo, Vazzana Paolo
  • Basket unificato: Anello Emanuele, Castiglioni Tommaso, D’Antonio Carmine Mattia, Girodo Maurizio, Maggia Simone, Martelli Simone, Mischiatti Carlo, Taverna AnnaMaria
  • Tennis: Cusnir Andrei, Dindo Federico, Tugnoli Riccardo
  • Bowling: Ribetto Elisa

I Giochi Nazionali Estivi Special Olympics sono aperti a chiunque voglia assistere e sostenere le persone atlete nei vari sport. Sarà un’occasione preziosa per vivere la gioia della partecipazione, la determinazione e per vivere l’energia dello sport unificato!

Forza Sport Time2!