28 Dicembre 2022

Cerchiamo un/una collega!

Che possa ricoprire la posizione di:

Officer e Segreteria Organizzativa per sostituzione di maternità
Dovrà saper svolgere mansioni di back office in collaborazione con la direzione, occuparsi dell’area amministrativa, l’ufficio progettazione e i settori operativi.

 

Mansioni:
  • Gestione della segreteria organizzativa in tutte le fasi operative dell’Ente. Il/la professionista si occuperà di supportare l’organizzazione delle attività, coordinare il back office, gestire le comunicazioni con Enti e Istituzioni del territorio;
  • Supporto al responsabile amministrativo nella raccolta e gestione dei dati contabili;
  • Supporto all’ufficio progettazione per la partecipazione a bandi e monitoraggio progetti;

 

Si richiede:
  • autonomiaflessibilità e capacità di lavorare con completezza per obiettivi:
  • predisposizione al lavoro di squadra;
  • buone capacità relazionali e problem solving;
  • conoscenze informatiche (pacchetto Office, Google Drive, strumenti di lavoro in cloud etc.);
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito organizzativo, amministrativo e gestionale;
  • laurea (almeno di primo livello).
Titoli preferenziali:
  • formazione e/o esperienza professionale in ambito della progettazione sociale (conoscenza del Project Cycle Management, gestione della rendicontazione etc.);
  • formazione e/o esperienza professionale in ambito sociale/area disabilità.

Data stimata di inizio: 01/02/2023

Impegno orario: Full Time (38 ore)

Sede: Oulx (TO) con possibilità di trasferte a Torino

Tipo di contratto: CCNL Settore Cooperative Sociali

Indennità: buoni pasto

Se pensate di essere la persona giusta o conoscete qualcuno/a che possa esserlo, inviate CV, lettera motivazionale, al seguente link entro il 20 Gennaio 2023.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).

Verranno contattati per un colloquio conoscitivo solo i/le candidati/e con un profilo idoneo a quello ricercato.

DATA DI PUBBLICAZIONE28 Dicembre 2022