Che possa ricoprire la posizione di:
Officer e Segreteria Organizzativa per sostituzione di maternità
Dovrà saper svolgere mansioni di back office in collaborazione con la direzione, occuparsi dell’area amministrativa, l’ufficio progettazione e i settori operativi.
Mansioni:
- Gestione della segreteria organizzativa in tutte le fasi operative dell’Ente. Il/la professionista si occuperà di supportare l’organizzazione delle attività, coordinare il back office, gestire le comunicazioni con Enti e Istituzioni del territorio;
- Supporto al responsabile amministrativo nella raccolta e gestione dei dati contabili;
- Supporto all’ufficio progettazione per la partecipazione a bandi e monitoraggio progetti;
Si richiede:
- autonomia, flessibilità e capacità di lavorare con completezza per obiettivi:
- predisposizione al lavoro di squadra;
- buone capacità relazionali e problem solving;
- conoscenze informatiche (pacchetto Office, Google Drive, strumenti di lavoro in cloud etc.);
- esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito organizzativo, amministrativo e gestionale;
- laurea (almeno di primo livello).
Titoli preferenziali:
- formazione e/o esperienza professionale in ambito della progettazione sociale (conoscenza del Project Cycle Management, gestione della rendicontazione etc.);
- formazione e/o esperienza professionale in ambito sociale/area disabilità.
Data stimata di inizio: 01/02/2023
Impegno orario: Full Time (38 ore)
Sede: Oulx (TO) con possibilità di trasferte a Torino
Tipo di contratto: CCNL Settore Cooperative Sociali
Indennità: buoni pasto
Se pensate di essere la persona giusta o conoscete qualcuno/a che possa esserlo, inviate CV, lettera motivazionale, al seguente link entro il 20 Gennaio 2023.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
Verranno contattati per un colloquio conoscitivo solo i/le candidati/e con un profilo idoneo a quello ricercato.