PROSSIMI è il programma di Fondazione Time2
a favore di giovani, bambine e bambini, adulti e famiglie.
In un periodo ricco di sfide e cambiamenti,
puoi aiutare progetti concreti e unirti al nostro impegno.

Abbiamo dato vita alla Fondazione Time2 con l’obiettivo di contribuire ad una società più inclusiva e sostenibile.

Per questo favoriamo progetti rivolti allo sviluppo delle capacità dei giovani, all’inclusione delle persone fragili, all’imprenditorialità ad impatto sociale, alla formazione delle capacità progettuali, di sperimentazioni di nuovi modelli di prossimità, comunità e territorio.

Antonella e Manuela

Scopri tutti i progetti

Sostieni Prossimi facendo una donazione

Paypal o carta di credito

Specificare il nome del PROGETTO
per il quale si intende donare e il proprio CODICE FISCALE

Bonifico Bancario

A favore di: FONDAZIONE TIME2 ONLUS
BANCA DEL PIEMONTE
IBAN IT49G0304801000000000094501

CAUSALE “SOSTIENI PROSSIMI” specificando il nome del PROGETTO
per il quale si intende donare e il proprio CODICE FISCALE

Sarà nostra cura aggiornarvi sugli sviluppi e i risultati dei progetti.

Iscriviti alla mailing list per ricevere aggiornamenti