21 Marzo 2024

Open diventa parte della rete di iniziative YouToo

Il progetto Open – la nostra sede a Torino – è stato ammesso tra la rete di iniziative YouToo insieme a quello di Magazzino sul Po APS.
In questo modo Open è ufficialmente invitato a partecipare al Tavolo di attuazione della co-progettazione YouToo, che comprende così 18 luoghi di partecipazione giovanile della città.

Questo percorso sarà un’ulteriore occasione per Fondazione Time2 e Open di lavorare sui temi del protagonismo giovanile, della cittadinanza e della partecipazione, in occasione con gli altri attori torinesi che si occupano di questi temi.

Cos’è Open | Spazio aperto di diversità?

Uno spazio di riferimento per le persone giovani con e senza disabilità del quartiere e del territorio cittadino e metropolitano, di apprendimento, condivisione, di impegno civico e cittadinanza, dove chiunque possa essere protagonista della propria vita e delle iniziative proposte e realizzate.

Un luogo dove nutrire ogni giorno l’idea e la pratica di una società accogliente, inclusiva, accessibile.

Scopri di più su Open

Scarica di più sul programma del Comune di Torino dedicato ad azioni di rigenerazione sociale e culturale per adolescenti e giovani