1 Luglio 2024

Build to League 2024: Sport Time2 alla finale di domenica 7 luglio

Build to League è un torneo di calcio a 8 tra i più affermati Studi di Architettura e Ingegneria della Città di Torino giunto alla sua terza edizione, ed è organizzato da To Play Asd.

Come ogni anno, durante la finale del torneo verranno raccolte donazioni per sostenere delle realtà del territorio. Quest’anno la raccolta sarà destinata ai progetti sportivi di Fondazione Time2.

Domenica 7 luglio durante la finale del torneo giocherà la squadra di Sport Time2! Questa edizione del torneo Build To League ospiterà infatti una partita della nostra squadra di calcio unificato, composta da persone atlete con e senza con disabilità che giocheranno insieme alle altre squadre partecipanti.

A partire dalle ore 17.30, vi aspettiamo per fare il tifo presso l’impianto del Country Club in corso Moncalieri 346 a Torino

• Ore 17.30: Finale 3/4 posto
  • Ore 18.30: Partita di calcio unificato con la squadra di Sport Time2
  • Ore 19.30: Finale 1/2 posto
  • Ore 21.00: Premiazioni

L’ingresso è a offerta libera: tutto il ricavato della serata sarà devoluto ai progetti sportivi di Fondazione Time2!
Durante la serata sarà possibile cenare con panino e birra, come da tradizione!

Build To League non è solo una competizione sportiva, ma un momento di incontro e solidarietà, dove lo sport diventa un mezzo per costruire relazioni e supportare progetti concreti.

Sul sito www.piemontesport.to.it si potrà seguire anche la diretta live con la telecronaca del giornale sportivo Piemonte Sport.

Segui Build To League su Instagram