Tutti C’entrano

Sabato 3 luglio verrà inaugurata a Palazzo delle Feste – Bardonecchia, una mostra fotografica interamente curata da C’entro, un gruppo di ragazze e ragazzi volontari per Fondazione Time2. Loro le foto, la locandina e le parole per descrivere questa mostra, che culmina un processo iniziato più di un anno fa.

BARDONECCHIA
PALAZZO DELLE FESTE
Piazza Valle Stretta 1

DAL 3 AL 14 LUGLIO 2022

TUTTI I GIORNI DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,00
INAUGURAZIONE DOMENICA 3 LUGLIO ORE 18,00

La mostra fotografica

La mostra fotografica è il risultato di un anno di esperienze.

Esperienze che noi ragazzi e ragazze di C’entro abbiamo vissuto attraverso il mirino delle nostre macchine fotografiche, ma non solo; le abbiamo vissute in prima persona come volontari di Fondazione Time2, mettendo il cuore in ogni attività e coltivando amicizie grazie allo sport e al divertimento.

Con le nostre fotografie vogliamo trasmettere i valori dell’amicizia e dell’inclusione e le emozioni provate durante questo ultimo anno.

Di seguito alcune delle foto che verranno esposte alla mostra.

Data di pubblicazione 2 Luglio 2022
Un gruppo di ragazze e ragazzi, alcunii con disabilità intellettiva, camminano in un bosco. Al centro una ragazza con la cosa e la maglia bianca sorride.

Iscriviti alla mailing list per ricevere aggiornamenti