Ripartono i laboratori di abilità sociali e tecniche espressive

Con l’arrivo dell’autunno ripartono Time2…Social Skills Training e Time2 Express!, i laboratori di gruppo rivolti a giovani adolescenti nello spettro autistico o con difficoltà relazionali.

Attraverso la partecipazione, il dialogo e la condivisione delle proprie esperienze, gli incontri settimanali dei due progetti permettono di delineare una mappa per muoversi con maggiore sicurezza nel mondo delle interazioni sociali, capire il linguaggio non verbale e migliorare la propria comunicazione, permettendo la piena espressione di sé.

I laboratori permettono inoltre la formazione di piccoli gruppi coesi, dove chi partecipa stringe amicizia con il resto del gruppo, potendosi sentire in un luogo sicuro e accogliente

Entrambi i percorsi sono gratuiti e condotti dalla guida esperta di psicologhe ed educatori.

Per maggiori informazioni scrivere a erika.borroz@fondazionetime2.it

Data di pubblicazione 31 Agosto 2022
due ragazzi sorridono guardando un punto esterno alla foto. Uno ha la t-shirt della nike, capelli lunghi fino alle spalle e occhiali da vista. L'altro ha i capelli ricci e una t-shirt gialla

Iscriviti alla mailing list per ricevere aggiornamenti