Le vittorie dei Giochi Nazionali Estivi Special Olympics

La sera del 9 giugno si sono conclusi i XXXVII Giochi Nazionali Estivi Special Olympics. La squadra SSD Sport Time2 ha partecipato alle gare di tennis, basket e bowling unificato, vincendo diverse medaglie.

Sono stati giorni intensi, pieni di emozioni, durante i quali il gruppo di atlete e atleti della squadra Sport Time2 ha dato il meglio di sé, vissuto e dormito lontano da casa con il supporto di un’equipe esperta che lo ha affiancato e supportato in ogni momento.

Ci sarebbero tante cose da raccontare, ma le immagini di quei giorni raccontano molto di più di ogni discorso. Vi lasciamo quindi con i risultati delle competizioni e tante foto e video da guardare!

Tennis

Una pioggia di medaglie per la squadra di tennis unificato: Thomas e Federico si posizionano al terzo posto per il terzo livello; Antonio al quarto posto per il quarto livello; Rueitan e Riccardo rispettivamente secondo e quarto per il sesto livello.

Basket

Per la prima volta, la squadra di basket unificato è entrata in campo, qualificandosi prima nel girone del terzo livello!

Bowling

Ormai Elisa si conferma come la nostra campionessa del bowling, arrivando seconda nel singolo e prima insieme a Silvia nel doppio unificato.

Altre foto delle partite:

Data di pubblicazione 14 Giugno 2022
foto di gruppo di tutta la squadra SSD Sport Time2

Iscriviti alla mailing list per ricevere aggiornamenti