Il nostro panettone solidale

Unire la gioia di donare alla bontà del panettone?

È possibile!

Quest’anno puoi sostenere i progetti di Fondazione Time2 acquistando il panettone tradizionale prodotto dal marchio storico Albertengo*.

1 kg di bontà con cui contribuisci a realizzare i programmi aggregativi, sportivi e culturali rivolti a giovani con e senza disabilità, a Torino e in Alta Valle di Susa.

Puoi prenotarlo fino al 30 novembre con una donazione minima di 25 euro a panettone.

I primi giorni di dicembre potrai passare a ritirarlo presso le sedi di Torino (corso Vinzaglio 4) e Oulx (Casa Mistral, piazza Mistral 7).

in primo piano un panettone dentro una scatola blu e oro. Dietro un banner con una foto di una ragazza e un ragazzo che si abbracciano e la scritta colorata "cambiare significa guardare le cose in modo diverso"

community@fondazionetime2.it

337 105 3251

*Panettone basso piemontese da 1 kg, ricco di burro, uova, uvetta e canditi. Ricoperto da una delicata glassa e decorato con mandorle.

Data di pubblicazione 21 Novembre 2022

Iscriviti alla mailing list per ricevere aggiornamenti