Bando Prossimi: 186 progetti presentati.

Con il Bando “Prossimi. Progetti per riattivare territori e comunità”, la Fondazione Time2 ha avviato la propria azione sul territorio.
Il Bando è stato accolto con molto interesse dalle numerose realtà del terzo Settore attive nei territori montani della Città Metropolitana di Torino. Mission del bando era di sostenere e/o rilanciare iniziative di sviluppo, innovazione e inclusione sociale, con attenzione alle difficoltà delle persone con maggiori vulnerabilità e alle sinergie città/montagna.
I progetti candidati a contributo sono 186.

Stiamo avendo conferma del dinamismo di questo settore, di come le organizzazioni sappiano parlarsi, incontrarsi e convergere su progetti di interesse comune.
È molto forte anche l’impressione di sempre maggiore integrazione tra pubblico e privato sociale.
La ricchezza di idee è tanta e anche la capacità di analisi dei bisogni nei territori.
Ci aspettiamo l’inizio di un percorso di collaborazione proficuo e generativo. Siamo molto grati della fiducia che le organizzazioni hanno avuto nel nostro bando e dell’impegno che vi hanno dedicato nel parteciparvi: sappiamo quanto lavoro di immaginazione, relazione e programmazione c’è dietro un buon progetto.

Data di pubblicazione 25 Giugno 2020

Iscriviti alla mailing list per ricevere aggiornamenti