Cambiare significa
guardare le cose in modo diverso

LA FONDAZIONE

Sosteniamo e realizziamo iniziative di innovazione e inclusione sociale con persone giovani, con disabilità o che affrontano situazioni di vulnerabilità.
Agiamo con particolare attenzione alle aree interne e al rapporto tra città e montagna.

Sono arrivati i Panettoni Solidali di Fondazione Time2

Puoi rendere questo Natale ancora più speciale sostenendo le attività di Fondazione Time2 grazie al nostro Panettone tradizionale glassato, prodotto dal marchio storico Albertengo.

Il ricavato andrà a sostenere i programmi rivolti al miglioramento delle opportunità e delle capacità di giovani con e senza disabilità, a Torino e in Alta Valle di Susa.

AGGIORNAMENTI