Cambiare significa
guardare le cose in modo diverso

LA FONDAZIONE

Sosteniamo e realizziamo iniziative di innovazione e inclusione sociale con persone giovani, con disabilità o che affrontano situazioni di vulnerabilità.
Agiamo con particolare attenzione alle aree interne e al rapporto tra città e montagna.

Ci sono 5x1000 modi di diventare grandi!

Il tuo 5×1000 a Fondazione Time2.

Con la tua firma sostieni giovani con disabilità nel passaggio alla vita adulta.

Scrivi 97852050018.

AGGIORNAMENTI

Ultime News

Danze scatenate ad ogni ora del giorno e della sera, abbracci da togliere il fiato e montagne verdi all’orizzonte. Per quattro settimane, Bardonecchia è diventata lo scenario di una vacanza dedicata allo sport, alle passeggiate nei boschi e alla crescita personale di circa 130 giovani con disabilità intellettive, relazionali e/o complesse.

Chi partecipa al Summer Camp saluta la famiglia e parte per una vacanza in compagnia. Ad aspettare il suo arrivo a Bardonecchia c’è un’equipe tecnica specializzata e tante volontarie e volontari. Tra qui, un gruppo di giovani della Croce Rossa Italiana. Ecco qualche racconto da parte loro.

È online il programma di Philanthropy Experience: il 26 e 27 a Catania, in Sicilia, l’evento nazionale sulla filantropia efficace.

Prossimi

Progetti per riattivare
comunità e territori

@time2